Martedė 21 Maggio 2013
MediaCenter
 Archivio News - Impianti Termici: comunicazione
Impianti Termici: comunicazione   versione testuale

Si comunica che in data 28 marzo u.s. č pervenuta presso il Servizio Impianti Termici della Provincia di Bari, come lettera di ritorno per indirizzo inesistente, un evidente falso avviso di visita di controllo indirizzato ad un utente del Comune di Ruvo di Puglia, a firma di un dirigente ormai in pensione da tempo. Pertanto č opportuno che la cittadinanza del territorio di competenza di questa Provincia sia edotta di quanto segue.

E' bene subito chiarire che, attualmente, del controllo degli impianti termici si occupa il SERVIZIO IMPIANTI TERMICI E SICUREZZA SUL LAVORO e non, come sulla busta e sulla nota false, il Servizio Tributi e Impianti Termici; inoltre, si specifica che ogni nota che parte dal Servizio Impianti Termici e Sicurezza sul Lavoro č dotata di una targhetta autoadesiva con sovraimpresso sia il rispettivo numero di protocollo che la relativa data. Ogni nota č a firma del Dirigente in servizio, Vito Sergio Fanelli.

Infine, si evidenzia che gli avvisi di visita di controllo vengono inviati esclusivamente a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno e con le caratteristiche sopra menzionate; pertanto, si chiede di non considerare eventuali lettere giunte in maniera difforme e palesemente false.

Ogni eventuale raggiro che dovesse essere perpetrato attraverso l'utilizzo delle suddette note fālse, non potrā essere addebitato a questa amministrazione.

In presenza di un minimo dubbio al proposito e per qualsiasi informazione č possibile contattare i seguenti numeri: 080 5412770 (Dirigente), 080 5412765 (ing. Napoli), 5412768 (geom. Sellini), 080 5412760 (dr.ssa Colaleo) oppure 080 5412761 (sig.ra Carlā).